martedì 1 aprile 2014

Io e Jane

Lo so, vi avevo promesso un altro post. E arriverà, ma ce ne è uno che va scritto prima. L'amica blogger e kompagnuccia di merende Magicamente Me mi ha coinvolta in un Gruppo di Lettura (d'ora in avanti GdL) dedicato a Jane Austen. Potevo non partecipare? Certo che no. Il GdL apre oggi e il libro scelto per questo mese è nientemeno che Persuasione. Guarda caso, si tratta del libro della Austen che ho letto più di recente, ma rileggerlo e commentarlo con le amiche del Nostro Club Jane Austen sarà un piacere. 


E voi avete letto Jane Austen? Tranne Mansfield Park ho letto un po' tutto. Il mio preferito ovviamente è Orgoglio e Pregiudizio, ma Persuasione si batte bene. Spero di riuscire a tenere il passo con le tappe del GdL perché sono un po' ingolfata con le letture (e quando mai?)

Buone letture compulsive a tutti,
B.



Nessun commento: